Finanziamenti

consel

Il finanziamento giusto per ogni esigenza, dalle attrezzature alle macchine agricole.

Zamponi Spa, grazie alla partnership con primari istituti di credito, è in grado di proporre la migliore forma di finanziamento, in base alle esigenze specifiche dei clienti.

Tasso 0 Tasso Ridotto, pagamenti mensili, trimestrali o semestrali sono solo alcuni esempi dei prodotti finanziari disponibili.
Un capitolo a parte merita La Legge n. 1329 del 28/11/1965, meglio conosciuta come Legge Sabatini, che con oltre 40 anni di vigenza, è la Legge agevolativa più conosciuta ed utilizzata in Italia.
Chiunque voglia acquistare un macchinario destinato alla produzione, si trova di fronte a diverse opportunità offerte dal mercato per il finanziamento dell’acquisto.L’acquirente può optare tra l’acquisto diretto (regolando i conti direttamente con il Venditore, ad es. a 30/60/90 giorni), tramite leasing o attraverso Leggi agevolative tra cui spicca la Legge Sabatini.La Legge Sabatini permette al Venditore di scontare effetti con durata fino a 60 mesi dalla data di emissione e quindi all’Acquirente di ottenere una dilazione diretta di lunga durata.

Punto principale di forza della Legge Sabatini è la dilazione di pagamento, che arriva fino ad un massimo di 60 mesi, con un minimo di 12 mesi.
Si tratta quindi di una operazione di finanziamento che arriva nel medio termine, trattando durate di 5 anni.
La cadenza delle rate normalmente è semestrale, anche se si può scegliere per una rateizzazione mensile, bimestrale, trimestrale ecc.
La prima rata può essere rimandata anche di sei mesi e talvolta anche di un anno.

Maggiori informazioni si possono reperire sul sito www.leggesabatini.it

 

finanziamenti massey acquisto trattore

  • Iscriviti alla Newsletter

    * Questo campo è obbligatorio
  • Cerca per categoria

Menu Title